Blog Layout

Carlo Nordio, Orazio Schillaci. Obbligo Vaccinale e Green Pass?

ott 22, 2022

Carissimi StilumCuriali, mi sembra opportuno portare alla vostra attenzione questo articolo di Pro-Memoria, che ringraziamo per la cortesia, e che chiede qualche chiarimento a due nuovi ministri...come dire, per non cadere dalla padella nella brace.

 

— Carlo Nordio, ministro della Giustizia è ancora dell’opinione: “vaccinatevi con le buone, o lo faremo con le cattive”?

 

— come scrisse l’8 gennaio 2022 su “Il Messaggero”

 

— Orazio Schillaci, ministro della Salute è ancora dell’opinione: “il green pass rimane uno strumento indispensabile per assicurare la sicurezza nelle aule”?

 

— come dichiarò ad Unomattina RAI il 14 ottobre 2021, vigilia dell’entrata in vigore del Green Pass per accedere nei luoghi di lavoro?   [ Tweet ]

 

                 Carlo Nordio – Il Messaggero

 

 

 

                 Orazio Schillaci – Tweet Unomattina RAI



§§§




 

 

 

 



Autore: abrugnoli 18 lug, 2023
bestiario dell'assurdo e della memoria
Autore: abrugnoli 10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ecco il Bestiario che tiene conto delle temperature e delle follie di stagione. Buona visione e condivisione.
10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il generale Piero Laporta offre alla vostra attenzione queste considerazioni su quella che dovrebbe essere la posizione dell'Italia al vertice NATO di domani e dopodomani. Buona lettura e condivisione.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo e volentieri pubblichiamo questa risposta a una lettera pubblicata dal quotidiano Avvenire in merito al caso del monastero di Pienza, di cui Stilum Curiae si è occupato più volte, riportando le dichiarazioni dell'arcivescovo Carlo Maria Viganò. Buona lettura e diffusione.
Autore: abrugnoli 07 lug, 2023
Marco Tosatti Miei diletti StilumCuriali, abbiamo ricevuto ieri e offriamo oggi alla vostra attenzione questo messaggio dagli amici di Pro Vita & Famiglia; vi preghiamo di diffonderlo, perché certamente non ne troverete traccia nei mass media di regime, (anzi, del passato regime, visto che sono tutti collegati ai partiti di sinistra e alla grande finanza, ai burattinai del mondo). Buona lettura.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il nostro Mastro Titta offre alla vostra attenzione queste caustiche, profetiche, irriverenti e molto realistiche riflessioni sull'alato livello di diversità - chiamiamola così - presente nelle nomine di papa Bergoglio. Buona lettura e diffusione.
Altri posts
Share by: