Blog Layout

Le Autopsie Bloccate dall'AIFA. Chi ha Quei Morti sulla Coscienza?

apr 12, 2023

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questo articolo pubblicato da Pro Memoria, che ingraziamo per la cortesia. Sbalordisce - o forse no...- che nessuno dei cosiddetti grandi giornali faccia seguito a queste rivelazioni con inchieste e approfondimenti. Ma è evidente che la collusione con i criminali gestori della pseudo-pandemia funziona ancora. Che vergogna! Buona lettura e diffusione.

 

La prova è stata mostrata ieri sera durante la trasmissione Fuori dal coro

… 18 marzo 2021 … richieste urgenti da inviare alle procure 

… per chiedere gli esiti delle autopsie relative a cinque decessi

… nonostante l’elevata importanza e l’urgenza, queste lettere non saranno spedite

… 12 agosto 2021: «Ragazzi ricordo male o le richieste alle Procure non sono mai state inviate perché il Direttore Generale non ha voluto?»

… un dubbio, proprio su quelle richieste urgenti che sarebbero dovute partire cinque mesi prima

… la risposta: «Ricordi bene. XXX aveva preparato tutte le lettere ma poi sono state bloccate»

… perché il direttore generale Nicola Magrini ha bloccato le richieste alle Procure?

… l’Aifa è obbligata per legge a richiedere ed esaminare quei dati

… nelle lettere mai inviate: «Tra i tanti compiti attribuiti all’Aifa dalle legge, la scrivente amministrazione svolge anche quello relativo alla farmacovigilanza»

… gli esiti delle autopsie «risultano indispensabili ai fini di una corretta valutazione del nesso di causalità tra la reazione avversa segnalata ed il vaccino sopra indicato»

… gli esiti delle autopsie «risultano indispensabili ai fini di una corretta valutazione del nesso di causalità tra la reazione avversa segnalata ed il vaccino sopra indicato»

… Magrini ha bloccato anche la richiesta dell’esito della sua autopsia

… Un mese prima che venga vaccinato Stefano Paternò, l’Aifa sa già che il vaccino può essere pericoloso

… e ha molti dubbi sulla sua efficacia

… «Una schifezza, si vaccina per nulla. Oltre il danno, la beffa»

… Allora perché le somministrazioni continuano?

… Il 9 marzo la casa farmaceutica [ AstraZeneca ] invia all’Aifa una comunicazione classificata come «confidenziale»

… in Austria le autorità avevano sospeso un lotto di vaccino per una morte sospetta

… un altro lotto era finito sotto osservazione per gravi reazioni avverse

… facendo riferimento a questi due lotti, scrive: «Astrazeneca propone che questi lotti continuino a essere distribuiti e somministrati»

… l’Aifa non ritira il lotto somministrato

… nel frattempo continua a minimizzare

… «L’idea è di dire che lotti di farmaci vengono ritirati spesso e che non è così allarmante. Ma è vero? Possiamo dire qualcosa a riguardo?

… Se Aifa fosse intervenuta subito, se non avesse nascosto informazioni e se non avesse bloccato le richieste degli esiti delle autopsie, quante vite si sarebbero potute salvare?


§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§


Autore: abrugnoli 18 lug, 2023
bestiario dell'assurdo e della memoria
Autore: abrugnoli 10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ecco il Bestiario che tiene conto delle temperature e delle follie di stagione. Buona visione e condivisione.
10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il generale Piero Laporta offre alla vostra attenzione queste considerazioni su quella che dovrebbe essere la posizione dell'Italia al vertice NATO di domani e dopodomani. Buona lettura e condivisione.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo e volentieri pubblichiamo questa risposta a una lettera pubblicata dal quotidiano Avvenire in merito al caso del monastero di Pienza, di cui Stilum Curiae si è occupato più volte, riportando le dichiarazioni dell'arcivescovo Carlo Maria Viganò. Buona lettura e diffusione.
Autore: abrugnoli 07 lug, 2023
Marco Tosatti Miei diletti StilumCuriali, abbiamo ricevuto ieri e offriamo oggi alla vostra attenzione questo messaggio dagli amici di Pro Vita & Famiglia; vi preghiamo di diffonderlo, perché certamente non ne troverete traccia nei mass media di regime, (anzi, del passato regime, visto che sono tutti collegati ai partiti di sinistra e alla grande finanza, ai burattinai del mondo). Buona lettura.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il nostro Mastro Titta offre alla vostra attenzione queste caustiche, profetiche, irriverenti e molto realistiche riflessioni sull'alato livello di diversità - chiamiamola così - presente nelle nomine di papa Bergoglio. Buona lettura e diffusione.
Altri posts
Share by: