Blog Layout

Sul Siero Hanno Sempre Mentito. E Sapevano

ott 13, 2022

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra interessante offrire alla vostra attenzione questo articolo di Pro-Memoria, che ringraziamo per la cortesia. Forse mi è sfuggito, ma non ho visto sulle prime pagine dei Media di Regime - Corriere, Stampa, Repubblica etc. titoli clamorosi sulle clamorose affermazioni di Pfizer sul siero. Ma adesso non fate i complottisti, per favore...Buona lettura.

Sui vaccini hanno SEMPRE MENTITO ed anche i senatori SAPEVANO

13 OTTOBRE 2022 


Pro-memoria


Pfizer confessa: «MAI FATTI I TEST SULLA TRASMISSIBILITÀ»

… audizione del Parlamento europeo … deposizione di Janine Small, presidente dei mercati internazionali della Pfizer

… una domanda precisa … se il siero fosse stato sperimentato, e dunque ritenuto efficace, per fermare la trasmissione del Covid

… ha ammesso con un secco no, che nessun test era stato effettuato in tal senso

… «noi», cioè la Pfizer, «dovevamo muoverci alla velocità della scienza»

… ha implicitamente ammesso che il green pass … non aveva alcuna efficacia

… chi ne era in possesso non era sicuro di «non contagiare»

… milioni di persone sono state private della libertà di scelta, di lavoro, di libera circolazione … sulla base di una bufala

… il comportamento del governo e delle istituzioni non aveva e non ha alcuna giustificazione

… Non c’era alcuna immunità di gregge da costituire, perché … non si poteva raggiungere

[ La Verità ]


********************


I SENATORI SAPEVANO


… è clamoroso che queste cose vengano ammesse in un organismo della Commissione, ora nessuno avrà più scuse

… Bisogna togliere immediatamente l’obbligo

… Quanto dichiarato ufficialmente dalla rappresentante Pfizer si sapeva già dal dicembre 2020

… Ai partecipanti dello studio Pfizer-Biontech non è stato fatto neppure un tampone di screening

… abbiamo portato le prove della mancanza di test sull’efficacia anche alla Commissione Affari Costituzionali del Senato

… il governo e i parlamentari della scorsa legislatura … Sapevano tutto

… “bisognava andare al passo della scienza”, ma questo non è il passo della scienza! La scienza non ti autorizza a imbrogliare la gente

… Aifa per l’Italia e Ema per l’Europa. Sapevano tutto

… hanno lasciato fare come se il “vaccino” fosse un medicamento miracoloso. È stata una truffa contro l’umanità che è costata la libertà e la salute di milioni di cittadini in Europa.


[ La Nuova Bussola Quotidiana ]


 

            La Verità

 

            La Nuova Bussola Quotidiana



§§§









Autore: abrugnoli 18 lug, 2023
bestiario dell'assurdo e della memoria
Autore: abrugnoli 10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ecco il Bestiario che tiene conto delle temperature e delle follie di stagione. Buona visione e condivisione.
10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il generale Piero Laporta offre alla vostra attenzione queste considerazioni su quella che dovrebbe essere la posizione dell'Italia al vertice NATO di domani e dopodomani. Buona lettura e condivisione.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo e volentieri pubblichiamo questa risposta a una lettera pubblicata dal quotidiano Avvenire in merito al caso del monastero di Pienza, di cui Stilum Curiae si è occupato più volte, riportando le dichiarazioni dell'arcivescovo Carlo Maria Viganò. Buona lettura e diffusione.
Autore: abrugnoli 07 lug, 2023
Marco Tosatti Miei diletti StilumCuriali, abbiamo ricevuto ieri e offriamo oggi alla vostra attenzione questo messaggio dagli amici di Pro Vita & Famiglia; vi preghiamo di diffonderlo, perché certamente non ne troverete traccia nei mass media di regime, (anzi, del passato regime, visto che sono tutti collegati ai partiti di sinistra e alla grande finanza, ai burattinai del mondo). Buona lettura.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il nostro Mastro Titta offre alla vostra attenzione queste caustiche, profetiche, irriverenti e molto realistiche riflessioni sull'alato livello di diversità - chiamiamola così - presente nelle nomine di papa Bergoglio. Buona lettura e diffusione.
Altri posts
Share by: