Blog Layout

Pro Vita al Parlamento Europeo: fermate l'utero in affitto (mascherato...).

lug 07, 2023

Marco Tosatti

Miei diletti StilumCuriali, abbiamo ricevuto ieri e offriamo oggi alla vostra attenzione questo messaggio dagli amici di Pro Vita & Famiglia; vi preghiamo di diffonderlo, perché certamente non ne troverete traccia nei mass media di regime, (anzi, del passato regime, visto che sono tutti collegati ai partiti di sinistra e alla grande finanza, ai burattinai del mondo). Buona lettura.

Marco,

siamo riusciti a compiere un'impresa storica…

Martedì scorso abbiamo infranto il muro di silenzio e omertà imposto dai burocrati europei riuscendo a portare il mio e il tuo messaggio direttamente nel cuore dell’Europa.

Pro Vita & Famiglia- a capo di una delegazione delle principali associazioni per la vita e la famiglia europee e con il prezioso supporto dell’eurodeputata Alessandra Basso - ha organizzato e presieduto un convegno al Parlamento europeo per denunciare la pratica dell’utero in affitto e i pericoli insiti nella proposta di regolamento sulla genitorialità transfrontaliera promossa dalla Commissione europea.

Il contributo dei relatori del convegno è stato di altissimo livello e il risultato è stato raggiunto.

Infatti, dalle conclusioni esposte è emerso a chiare lettere che il contenuto della proposta della Commissione europea è altamente dannosa per i bambini, le donne e le famiglie di tutta Europa.

Si scrive “genitorialità transfrontaliera”, ma in realtà si legge “utero in affitto”, “adozioni e matrimoni omosessuali” obbligatori per tutti gli Stati membri, compresa l’Italia.

Guarda ora il VIDEO del nostro intervento al Parlamento europeo:

Si è trattato di un evento unico e forse irripetibile. Ti prego, aiutami a divulgare il nostro messaggio in Europa contrario all’utero in affitto: CONDIVIDI il video su tutti i tuoi social!

Questa proposta non è altro che l’ennesimo tentativo con cui i burocrati europei al servizio delle lobby LGBTQ cercano da tempo di scavalcare i governi nazionali nella definizione delle politiche familiari al fine di imporre la loro agenda ideologica.

Marco, lasciamelo dire: stiamo riuscendo a fare la differenza non solo in Italia, ma anche in Europa. E questo lo dobbiamo solo a te.

Insieme, dobbiamo continuare a sostenere con ragione la crudeltà della maternità surrogata: si tratta di una pratica barbara, considerata addirittura “inumana” da Papa Francesco, e che quindi deve essere perseguita sempre, anche se non portata avanti in Italia.

Per questo pensiamo sia necessario e anzi URGENTE promuovere azioni concrete per proteggere i bambini dalla compravendita e le donne dallo sfruttamento in tutta Europa: questa conferenza ha rappresentato il primo punto messo in azione dell’agenda di Pro Vita & Famiglia in vista delle elezioni europee del 2024.

La battaglia contro il mercato dei figli non può rimanere circoscritta a livello nazionale. Vogliamo che la proposta italiana di rendere l’utero in affitto reato universale diventi patrimonio dell’Unione Europea! 

Affinché questo accada, la posizione dei partiti su questo tema sarà per noi cruciale in vista delle elezioni europee di giugno 2024, quando chiederemo a tutti i candidati di esprimersi esplicitamente su questo punto.

Marco, conto sul tuo aiuto e sul tuo sostegno per mettere fine al mercato dei figli una volta per tutte.

In alto i cuori!

Jacopo Coghe
Portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus

 P.S: clicca qui per vedere le foto della conferenza di Pro Vita & Famiglia al Parlamento europeo.


Questo è il collegamento al video


§§§


Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35


§§§




Autore: abrugnoli 18 lug, 2023
bestiario dell'assurdo e della memoria
Autore: abrugnoli 10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ecco il Bestiario che tiene conto delle temperature e delle follie di stagione. Buona visione e condivisione.
10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il generale Piero Laporta offre alla vostra attenzione queste considerazioni su quella che dovrebbe essere la posizione dell'Italia al vertice NATO di domani e dopodomani. Buona lettura e condivisione.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo e volentieri pubblichiamo questa risposta a una lettera pubblicata dal quotidiano Avvenire in merito al caso del monastero di Pienza, di cui Stilum Curiae si è occupato più volte, riportando le dichiarazioni dell'arcivescovo Carlo Maria Viganò. Buona lettura e diffusione.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il nostro Mastro Titta offre alla vostra attenzione queste caustiche, profetiche, irriverenti e molto realistiche riflessioni sull'alato livello di diversità - chiamiamola così - presente nelle nomine di papa Bergoglio. Buona lettura e diffusione.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo articolo di Pro-Memoria , che ringraziamo per la cortesia. Buona lettura e condivisione.
Altri posts
Share by: