Blog Layout

Green Pass. Un Anno Fa, il Giorno della Vergogna.

ott 15, 2022

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un anno fa  scattava quel provvedimento inutile, odioso e vergognoso denominato Green Pass. Strumento di illibertà e di violazione di diritti umani fondamentali, e della Costituzione. Non dimentichiamo responsabili, complici e mandanti di questo crimine.




Cari amici e nemici di Stilum Curiae,  con le parole di Massimo Viglione ricordiamo l'ennesimo scempio delle libertà costituzionali, e dei diritti basilari, compiuto con la complicità di tutti i partiti politici, dei mass media, delle gerarchie della classe medica, e con l'avallo di chi, da Garante della Costituzione, anche solo per questo motivo dovrebbe avere il pudore di fare un passo indietro e abbandonare il ruolo in cui è stato improvvidamente confermato. Portatore di una canizie politicamente indegna, co-responsabile dei disastri di questi anni.  E con lui quanti - penso ai senatori, soprattutto, che ben sapevano dell'inefficacia del siero nel fermare il contagio, e perciò dell'inutilità a questo fine dell'obbligo vaccinale; i senatori, come Liliana Segre, che giustamente condannano le discriminazioni di un passato ormai sepolto dalla storia, e non vedono le discriminazioni del presente. Per non parlare della complicità di una Chiesa guidata dai cappellani del Nuovo Ordine Mondiale e della finanza più cinica e spregiudicata mai esistita, tanto da sottoporre miliardi di persone a un esperimento sanitario i cui effetti dannosi si vedono ogni giorno. Non dimentichiamo, a dispetto di chi vorrebbe farci cantare "chi ha dato ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto ha avuto...scordammuce 'o passato". Non dimentichiamo, e chiediamo conto. Ai giornali servi e venduti, in primis, e che continuano a ignorare le verità che emergono di giorno in giorno sulla frode pandemica. Dove sono i Grandi Moralizzatori della penna? Tutti impegnati a nascondere imbarazzanti code di paglia?


Un anno fa il passaporto verde obbligatorio per vivere e lavorare.

Con la servile complicità di tutti.

Nessuno escluso.

Io non dimentico.

Come non dimentico le vittime quotidiane del siero.

Chi ha fatto questo infame scempio, è pronto a rifarlo. (MV)



§§§





Autore: abrugnoli 18 lug, 2023
bestiario dell'assurdo e della memoria
Autore: abrugnoli 10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ecco il Bestiario che tiene conto delle temperature e delle follie di stagione. Buona visione e condivisione.
10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il generale Piero Laporta offre alla vostra attenzione queste considerazioni su quella che dovrebbe essere la posizione dell'Italia al vertice NATO di domani e dopodomani. Buona lettura e condivisione.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo e volentieri pubblichiamo questa risposta a una lettera pubblicata dal quotidiano Avvenire in merito al caso del monastero di Pienza, di cui Stilum Curiae si è occupato più volte, riportando le dichiarazioni dell'arcivescovo Carlo Maria Viganò. Buona lettura e diffusione.
Autore: abrugnoli 07 lug, 2023
Marco Tosatti Miei diletti StilumCuriali, abbiamo ricevuto ieri e offriamo oggi alla vostra attenzione questo messaggio dagli amici di Pro Vita & Famiglia; vi preghiamo di diffonderlo, perché certamente non ne troverete traccia nei mass media di regime, (anzi, del passato regime, visto che sono tutti collegati ai partiti di sinistra e alla grande finanza, ai burattinai del mondo). Buona lettura.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il nostro Mastro Titta offre alla vostra attenzione queste caustiche, profetiche, irriverenti e molto realistiche riflessioni sull'alato livello di diversità - chiamiamola così - presente nelle nomine di papa Bergoglio. Buona lettura e diffusione.
Altri posts
Share by: