Blog Layout

Messa Antica: Bergoglio Può Ingannare solo gli Ingenui. Non è Cancellabile.

feb 22, 2023

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo breve commento di don Francesco D'Erasmo pubblicato sul suo sito. Buona lettura e diffusione.

 

§§§



Circa l’ultimo rescritto uscito dal Vaticano: https://press.vatican.va/content/salastampa/it/bollettino/pubblico/2023/02/21/0150/00323.html

Bergoglio può ingannare gli ingenui e gli ignoranti. Io sono stato ordinato prima di quella data, ma anche se la norma mi riguardasse, non terrò mai conto di una legge che va contro la legge perenne della Chiesa, che né Bergoglio né alcun altro uomo nella Chiesa o fuori la Chiesa può abrogare.

Come ricordato in modo inequivocabile dal Motu proprio Summorum Pontificum, non è l’autorità di un papa o di un vescovo che rendono per sempre legittimo e addirittura opportuno celebrare nel perenne Rito Apostolico, ripristinato da san Pio V, ma è per se stesso sempre lecito ad ogni sacerdote cattolico, senza bisogno del permesso di alcun uomo sulla terra.

Così come non è il fatto che un papa o un usurpatore del trono papale riconoscano o meno la Verità, che rende la Verità stessa Vera ed Eterna.

E per tutti quelli che esultano per l’imposizione della menzogna e della frode con la violenza, ricordo che tutti, ma proprio tutti, un giorno saremo davanti al trono della Verità, e la menzogna sarà bruciata nel fuoco con la violenza di chi la vuole imporre. E se non avranno riconosciuto la signoria della Verità per amore sulla terra, la dovranno subire come castigo eterno negli inferi.

Amen.

Francesco d’Erasmo, per volontà di Dio, e non di uomo, sacerdos in aeternum,

Tarquinia, 21 febbraio 2023


§§§


Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35


§§§

 

Autore: abrugnoli 18 lug, 2023
bestiario dell'assurdo e della memoria
Autore: abrugnoli 10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ecco il Bestiario che tiene conto delle temperature e delle follie di stagione. Buona visione e condivisione.
10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il generale Piero Laporta offre alla vostra attenzione queste considerazioni su quella che dovrebbe essere la posizione dell'Italia al vertice NATO di domani e dopodomani. Buona lettura e condivisione.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo e volentieri pubblichiamo questa risposta a una lettera pubblicata dal quotidiano Avvenire in merito al caso del monastero di Pienza, di cui Stilum Curiae si è occupato più volte, riportando le dichiarazioni dell'arcivescovo Carlo Maria Viganò. Buona lettura e diffusione.
Autore: abrugnoli 07 lug, 2023
Marco Tosatti Miei diletti StilumCuriali, abbiamo ricevuto ieri e offriamo oggi alla vostra attenzione questo messaggio dagli amici di Pro Vita & Famiglia; vi preghiamo di diffonderlo, perché certamente non ne troverete traccia nei mass media di regime, (anzi, del passato regime, visto che sono tutti collegati ai partiti di sinistra e alla grande finanza, ai burattinai del mondo). Buona lettura.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il nostro Mastro Titta offre alla vostra attenzione queste caustiche, profetiche, irriverenti e molto realistiche riflessioni sull'alato livello di diversità - chiamiamola così - presente nelle nomine di papa Bergoglio. Buona lettura e diffusione.
Altri posts
Share by: