Blog Layout

Pro Life, Arresto in USA. FBI o Gestapo?

ott 14, 2022

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, è passato già qualche giorno da quando questo fatto incredibile è successo, ma mi sembra opportuno portarlo comunque alla vostra attenzione, ringraziando Life Site News per la cortesia. Appare evidente che certi apparati dello Stato, USA, agiscono ormai semplicemente come strumenti dei DEM e del NWO. Buona lettura.




Un noto autore pro-vita, uno che sta fuori da una clinica per aborti e cerca di ragionare con le persone per non farle scegliere l'aborto e padre di sette figli è stato l'ultima vittima di un'incursione e di un arresto da parte della SWAT del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti - per presunte violazioni del "FACE Act" - nella sua casa rurale, mentre i suoi figli lo guardavano "urlando".


Mark Houck è il fondatore e presidente di The King's Men, che promuove la guarigione delle vittime della dipendenza dalla pornografia e promuove le virtù cristiane tra gli uomini negli Stati Uniti e in Europa.


Secondo la moglie Ryan-Marie, che ha parlato con LifeSiteNews, ogni mercoledì guida due ore fino a Filadelfia per prestare assistenza per sei-otto ore in due diversi centri abortisti.


Ryan-Marie, che è una madre homeschooling, ha descritto come la squadra SWAT di 25-30 agenti dell'FBI abbia invaso la loro proprietà con circa 15 veicoli alle 7:05 di questa mattina. Dopo aver rapidamente circondato la casa con i fucili in posizione di tiro, "hanno iniziato a battere sulla porta e a gridarci di aprire".


Prima di aprire la porta, ha spiegato la donna, il marito ha cercato di calmarli, dicendo: "Per favore, sto per aprire la porta, ma, per favore, i miei figli sono in casa. Ho sette bambini in casa". Ma loro continuavano a sbracciarsi e a urlare", ha raccontato la donna.


Quando ha aperto la porta, "avevano dei grossi fucili puntati su Mark, su di me e su tutta la casa", ha raccontato Ryan-Marie.


Quando sono entrati, hanno ordinato ai bambini di rimanere al piano di sopra. "La nostra scala è aperta, quindi [i bambini] erano tutti in cima alle scale che danno sulla porta d'ingresso, e anch'io ero sulle scale, scendendo".


"I bambini urlavano. È stato tutto molto spaventoso e traumatico", ha spiegato.


Dopo aver chiesto loro perché si trovassero in casa, gli agenti hanno risposto che erano lì per arrestare Mark. Quando Ryan-Marie ha chiesto il mandato, "hanno detto che lo avrebbero preso, che avessero o meno un mandato".


Quando Ryan-Marie ha protestato, dicendo che si trattava di un rapimento, "non si può venire a casa di una persona e rapirla sotto la minaccia di una pistola", hanno accettato di prendere il mandato per lei da uno dei loro veicoli.


A questo punto, Mark le chiese di prendergli una felpa e il suo rosario, ma quando lei tornò, lo avevano già caricato su un veicolo.


Hanno fornito la prima pagina del mandato e hanno detto che lo avrebbero portato "all'edificio federale nel centro di Philadelphia".


"Dopo aver preso Mark, mentre i bambini urlavano che era il loro migliore amico, gli agenti dell'FBI sulla veranda si sono un po' ammorbiditi. Credo che abbiano capito cosa stava succedendo. O forse hanno davvero guardato il mandato", ha spiegato Ryan-Marie. "Sembravano piuttosto imbarazzati per quello che era appena successo".


Di conseguenza, la madre casalinga ha detto che i suoi figli erano "molto tristi e stressati. Ho già contattato alcuni psichiatri o psicologi per cercare di aiutarci a superare questa situazione. Non so davvero cosa ne verrà fuori quando vedi delle pistole puntate contro tuo padre e tua madre in casa tua quando ti svegli la mattina", si è lamentata.


Il mandato accusava Mark di aver violato la legge sulla libertà di accesso agli ingressi delle cliniche, a causa di una presunta "aggressione a un paziente".


Ryan-Marie ha dichiarato che questa accusa deriva da un incidente che era già stato respinto dal Tribunale distrettuale di Filadelfia, ma che in qualche modo è stato ripreso dal Dipartimento di Giustizia di Merrick Garland.


In diverse occasioni, quando l'anno scorso Mark ha svolto la sua opera di consigliere di strada, ha portato con sé il figlio maggiore, che all'epoca aveva solo 12 anni, ha spiegato la donna. Per "settimane e settimane", un "manifestante a favore dell'aborto" si rivolgeva al ragazzo dicendogli "cose volgari... inappropriate e disgustose", come "tuo padre è un finocchio" e altre affermazioni troppo volgari per lei.


Ripetutamente, Mark disse a quest'uomo favorevole all'aborto che non aveva il permesso di parlare a suo figlio e che era pregato di astenersi dal farlo. E "ha continuato a farlo ed è entrato nello spazio personale del figlio" ridicolizzando il padre. A questo punto, "Mark lo ha spinto via dal figlio e il tipo è caduto".


"Non ha riportato ferite o altro, ma ha cercato di fare causa a Mark" e il caso è stato respinto all'inizio dell'estate.


Da quando l'amministrazione Biden ha preso il potere nel gennaio 2021, il Dipartimento di Giustizia di Garland e l'FBI hanno commesso decine di raid con squadre SWAT che sono state qualificate come una "weaponization" politica delle agenzie federali contro i pro-vita, i sostenitori di Trump, i cristiani conservatori e i sostenitori della libertà medica.


Ad esempio, a differenza dei rivoltosi di sinistra che hanno causato enormi danni nelle città di tutta la nazione nel 2020 e dei vandali che hanno attaccato decine di centri pro-life quest'anno con poche o nessuna conseguenza legale, il Dipartimento di Giustizia ha attuato le più dure conseguenze per coloro che ha identificato come aventi a che fare con i disordini al Campidoglio il 6 gennaio 2021. Queste azioni hanno incluso arresti mattutini da parte di squadre SWAT, case saccheggiate, confisca di proprietà, isolamento preprocessuale a tempo indeterminato senza cauzione in un'apposita prigione di Washington, abusi fisici significativi e la violazione del diritto costituzionale a un processo rapido.


A marzo, l'FBI ha rastrellato 10 attivisti pro-vita, tra cui Joan Andrews Bell, con incursioni di squadre SWAT che servono a intimidire e umiliare gli accusati attraverso un esercizio eccessivo della forza.


Un video emerso di uno di questi raid mostra agenti armati che tengono sotto tiro i pro-life e ordinano loro di alzare le mani, inginocchiarsi e uscire dalla porta di casa nel cuore della notte. I pro-life sono rispettosi e compiacenti per tutto il tempo.


Dopo l'irruzione senza precedenti dell'8 agosto da parte dell'FBI nella casa di Mar-A-Lago del presidente Donald Trump, il governatore della Florida Ron DeSantis l'ha definita "un'altra escalation nell'uso armato delle agenzie federali contro gli oppositori politici del regime".


Subito dopo il discorso di Joe Biden del 1° settembre, in cui ha dichiarato guerra ai cristiani conservatori, decine di alleati di Trump hanno subito un'irruzione dell'FBI nelle loro case, che Steve Bannon ha definito "una tattica da Gestapo" e ha detto che si trattava "di intimidazione".


In risposta all'irruzione di questa mattina nella residenza di Houck, tuttavia, i sostenitori locali della vita non sembrano essere intimiditi, ma eccitati. Oltre a sponsorizzare una raccolta di fondi per questa famiglia, sabato 24 settembre hanno svolto una manifestazione di preghiera presso la struttura abortiva "Philadelphia Women's Center" al 777 di Appletree St. dalle 10.30 a mezzogiorno.  



§§§





 


Autore: abrugnoli 18 lug, 2023
bestiario dell'assurdo e della memoria
Autore: abrugnoli 10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ecco il Bestiario che tiene conto delle temperature e delle follie di stagione. Buona visione e condivisione.
10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il generale Piero Laporta offre alla vostra attenzione queste considerazioni su quella che dovrebbe essere la posizione dell'Italia al vertice NATO di domani e dopodomani. Buona lettura e condivisione.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo e volentieri pubblichiamo questa risposta a una lettera pubblicata dal quotidiano Avvenire in merito al caso del monastero di Pienza, di cui Stilum Curiae si è occupato più volte, riportando le dichiarazioni dell'arcivescovo Carlo Maria Viganò. Buona lettura e diffusione.
Autore: abrugnoli 07 lug, 2023
Marco Tosatti Miei diletti StilumCuriali, abbiamo ricevuto ieri e offriamo oggi alla vostra attenzione questo messaggio dagli amici di Pro Vita & Famiglia; vi preghiamo di diffonderlo, perché certamente non ne troverete traccia nei mass media di regime, (anzi, del passato regime, visto che sono tutti collegati ai partiti di sinistra e alla grande finanza, ai burattinai del mondo). Buona lettura.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il nostro Mastro Titta offre alla vostra attenzione queste caustiche, profetiche, irriverenti e molto realistiche riflessioni sull'alato livello di diversità - chiamiamola così - presente nelle nomine di papa Bergoglio. Buona lettura e diffusione.
Altri posts
Share by: