Blog Layout

Torino, Utero in Affitto. Flash Mob Domani contro i Sindaci Arcobaleno.

mag 11, 2023

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questo messaggio inviatoci dagli amici di Pro Vita & Famiglia, che si mobiliteranno a Torino, domani, contro la pratica dell'utero in affitto, che il Parlamento Europeo ha condannato a più riprese, ma che Elena Schlein e alcuni sindaci di sinistra vorrebbero invece sdoganare. Inutile dire che si tratta di una pratica disumana, un vero e proprio mercimonio di corpi ed esseri umani. Buona lettura, diffusione, e se siete a Torino, partecipazione.

 

Ciao Marco,

è ufficiale: i sindaci “arcobaleno”, capitanati dall’ultra transfemminista Elly Schlein, si raduneranno a Torino il 12 maggio (questo venerdì!).

Il loro obiettivo? Pianificare una mobilitazione, con il supporto della lobby LGBTQ, contro il Parlamento affinché ceda alle loro pressioni autorizzando le trascrizioni anagrafiche dei “figli” delle coppie gay, per aprire le porte in Italia alla disumana pratica dell’utero in affitto, legittimando così l’eliminazione a tavolino della mamma o del papà di un bambino.

Non gli permetteremo di essere l’unica voce di pressione sul campo, per questo abbiamo deciso di entrare in azione!

Venerdì 12 maggio scenderemo in piazza Castello, a Torino (ORE 11:00), proprio nei pressi del teatro dove si svolgerà l'assemblea dei sindaci del PD, per ribadire che I FIGLI NON SI COMPRANO!

Saremo lì presenti con un’azione simbolica per difendere i diritti dei bambini, per impedire alla Lobby LGBTQ e al Pd radicale di Elly Schlein di raccontare agli Italiani menzogne ideologiche sui bambini, sulla famiglia e sull’utero in affitto.

Marco, la nostra battaglia contro il ripugnante mercato dei bambini e dello sfruttamento della maternità è giunta a un bivio…

Il Parlamento ha da pochi giorni adottato il testo base di un progetto di legge che, se approvato, renderebbe l’utero in affitto un reato perseguibile non solo in Italia, ma anche all’estero.

Siamo a un passo dal fermare questa orribile tratta… ma sappiamo che le forti pressioni delle lobby LGBTQ e della sinistra potrebbero far cambiare le opinioni di molti parlamentari, anche della maggioranza di centrodestra, con il rischio che il disegno di legge si areni o, peggio, che venga soppresso.

Se lasceremo alla Schlein e ai suoi “Sindaci Arcobaleno” il campo libero, raggiungeranno il loro scopo. Per questo ho bisogno del tuo urgente aiuto!

La tua presenza al nostro flash mob sarà fondamentale! La tua voce può davvero fare la differenza.

Per questo ti esorto a partecipare (invitando amici e parenti) il 12 maggio a Piazza Castello, Torino (ORE 11:00). Insieme, grideremo il nostro NO! nei confronti di chi vorrebbe rendere le donne schiave dei capricci di pochi e i bambini semplici oggetti acquistabili.

Conto su di te e sulla tua partecipazione. So che non mi deluderai.

Ci vediamo a Torino!

In alto i cuori,

Jacopo Coghe


§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§


Autore: abrugnoli 18 lug, 2023
bestiario dell'assurdo e della memoria
Autore: abrugnoli 10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ecco il Bestiario che tiene conto delle temperature e delle follie di stagione. Buona visione e condivisione.
10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il generale Piero Laporta offre alla vostra attenzione queste considerazioni su quella che dovrebbe essere la posizione dell'Italia al vertice NATO di domani e dopodomani. Buona lettura e condivisione.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo e volentieri pubblichiamo questa risposta a una lettera pubblicata dal quotidiano Avvenire in merito al caso del monastero di Pienza, di cui Stilum Curiae si è occupato più volte, riportando le dichiarazioni dell'arcivescovo Carlo Maria Viganò. Buona lettura e diffusione.
Autore: abrugnoli 07 lug, 2023
Marco Tosatti Miei diletti StilumCuriali, abbiamo ricevuto ieri e offriamo oggi alla vostra attenzione questo messaggio dagli amici di Pro Vita & Famiglia; vi preghiamo di diffonderlo, perché certamente non ne troverete traccia nei mass media di regime, (anzi, del passato regime, visto che sono tutti collegati ai partiti di sinistra e alla grande finanza, ai burattinai del mondo). Buona lettura.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il nostro Mastro Titta offre alla vostra attenzione queste caustiche, profetiche, irriverenti e molto realistiche riflessioni sull'alato livello di diversità - chiamiamola così - presente nelle nomine di papa Bergoglio. Buona lettura e diffusione.
Altri posts
Share by: