Blog Layout

Custodire l'Ambiente, Custodendo l'Uomo. Pro Vita, Live, Oggi alle 21.00

feb 23, 2023

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, abbiamo ricevuto questo messaggio, e sia pure con un margine breve ve lo giriamo, sicuri di fare cosa gradita. Buona lettura diffusione e partecipazione.

 

§§§

 

Ciao Marco,

il nostro pianeta ha i giorni contati perché inquiniamo troppo? Il riscaldamento globale cancellerà la vita sulla terra? Gli uomini sono il cancro dell'ecosistema?

Se ti suonano familiari queste dichiarazioni, è perché i media, le organizzazioni internazionali, i vari Forum di Davos e alcuni organismi dell'ONU e della UE, strumentalizzano, esagerano e falsificano l'impatto dell'attività umana e delle emissioni di CO2 sui cambiamenti del clima (che nella storia del pianeta ha sempre conosciuto oscillazioni fisiologiche), ingenerando un ingiustificato terrore per una prossima "fine del mondo" soprattutto nelle nuove generazioni.

Ma meno conosciute sono le radici culturali di questa tirannia ambientalista: un neo-malthusianesimo che mira a imporre politiche fondate sul controllo delle nascite, sull'aborto e sulla limitazione dello sviluppo demografico.

Vuoi saperne di più?

Collegati oggi alle ore 21 sul nostro canale Youtube e segui la diretta del Webinar Custodire l'Ambiente custodendo l'uomo.

SEGUI LA DIRETTA
23 febbraio ore 21

Chi difende il diritto alla vita di ogni persona, dal concepimento alla morte naturale, non può non preoccuparsi anche dell'ambiente dove la vita si svolge: la cura dell'ambiente è però altra cosa rispetto all'ideologia dell'ambientalismo radicale...

Insieme a Ettore Gotti Tedeschi, Nicola Scafetta, Uberto Crescenti, Mario Giaccio, Francesco Giubilei e Francesca Romana Poleggi, affronterò le questioni del riscaldamento globale, del malthusianesimo, del ruolo delle multinazionali e degli organismi internazionali, del totalitarismo ambientalista e abortista, e tanto altro.

Non perderti la diretta del Webinar. Il tema è di estrema attualità e la propaganda a riguardo è incessante: bisogna avere gli strumenti culturali per controbattere!

Segui la diretta del Webinar: Custodire l'Ambiente custodendo l'uomo

Questo confronto si inserisce all’interno della rubrica Restiamo Liberiche conduco in diretta solitamente tutti i lunedì alle ore 13:00 sul profilo Facebook e sul canale YouTube di Pro Vita & Famiglia.

Domani 23 febbraio però, l'appuntamento online è alle ore 21.

Spero che potrai accompagnare me e gli ospiti che interverranno per affrontare di petto uno degli argomenti più caldi del momento.

In alto i cuori,


Jacopo Coghe


§§§


Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35


§§§

 

Autore: abrugnoli 18 lug, 2023
bestiario dell'assurdo e della memoria
Autore: abrugnoli 10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ecco il Bestiario che tiene conto delle temperature e delle follie di stagione. Buona visione e condivisione.
10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il generale Piero Laporta offre alla vostra attenzione queste considerazioni su quella che dovrebbe essere la posizione dell'Italia al vertice NATO di domani e dopodomani. Buona lettura e condivisione.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo e volentieri pubblichiamo questa risposta a una lettera pubblicata dal quotidiano Avvenire in merito al caso del monastero di Pienza, di cui Stilum Curiae si è occupato più volte, riportando le dichiarazioni dell'arcivescovo Carlo Maria Viganò. Buona lettura e diffusione.
Autore: abrugnoli 07 lug, 2023
Marco Tosatti Miei diletti StilumCuriali, abbiamo ricevuto ieri e offriamo oggi alla vostra attenzione questo messaggio dagli amici di Pro Vita & Famiglia; vi preghiamo di diffonderlo, perché certamente non ne troverete traccia nei mass media di regime, (anzi, del passato regime, visto che sono tutti collegati ai partiti di sinistra e alla grande finanza, ai burattinai del mondo). Buona lettura.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il nostro Mastro Titta offre alla vostra attenzione queste caustiche, profetiche, irriverenti e molto realistiche riflessioni sull'alato livello di diversità - chiamiamola così - presente nelle nomine di papa Bergoglio. Buona lettura e diffusione.
Altri posts
Share by: