Blog Layout

Giovanni Formicola. Il Siero e la Fiducia dei "Buoni".

ott 17, 2022

Carissimi Stilumcuriali, mi sembra opportuno offrire alla vostra attenzione quello che l'avv. Giovanni Formicola ha scritto per alcuni amici, sulla più grande frode perpetrata nei nosti tempi, con la complicità di troppi: medici, politici, giornali, prelati. Alle sue parole mi permetto di aggiungere il collegamento a questo articolo, che disegna in maniera completa ed esaustiva tutto il panorama, forse criminale, in cui abbiamo vissuto. Buona lettura.

Carissimi,


ora che formalmente e a livello istituzionale è emersa la verità (la verità emerge SEMPRE, magari poi, ma SEMPRE, perciò bisogna armarsi di pazienza storica, ch'è cosa diversa dall'inerzia) che i "vaccini", vaccini non sono, ma solo mezzo di una gigantesca truffa, ma soprattutto di un altrettanto gigantesco esperimento più sociale che sanitario (ma non vanno trascurati gli enormi profitti che ne sono conseguiti)


https://lanuovabq.it/it/lammissione-di-pfizer-rende-carta-straccia-il-green-pass


https://lanuovabq.it/it/la-santa-sede-riveda-la-dottrina-vaccinista-dopo-la-verita-su-pfizer


restano (almeno) un paio di domande, che però non rivolgo ai farabutti del green pass etc., come il vile affarista e mentitore seriale, che si qualificano da soli.


1. Non riesco a trovare risposta alla questione vera, che non riguarda il giudizio di fatto - certo improprio - da parte della CDF, secondo il quale il "vaccino" sarebbe stato l'unico rimedio risolutivo per una malattia altrimenti letale (falsi l'uno, e l'altro presupposto), ma il giudizio di principio, e cioè: fossero stati invece veri, ritenere lecito il ricorso ad un medicamento "eticamente non ineccepibile", come la stessa CDF dice con formula invero inquietante per contorsionismi dialettici, cioè inquinato perché ricavato da sangue e carne umani dei feti abortiti allo scopo (altro che "cooperazione remota"), non è contravvenire al paolino “non sunt facienda mala ut eveniant bona”(Rom 3,8), cioè teorizzare il non cristiano "il fine giustifica i mezzi"? Attendo risposta da qualcuno.


2. Al tempo, tanti "buoni" - non faccio i nomi perché non amo il "fuoco amico", ma non sono difficili da indovinare - hanno irriso di "complottismo" chi sosteneva che invece "il fine non giustifica i mezzi", in particolare con un volume così intitolato, che veniva stroncato, in pubblico e in privato, perché bisognava "fidarsi" delle autorità (religiose, scientifiche, sanitarie, politiche e mediatiche) che garantivano i "vaccini". Giustamente il mio amico Gianni, deluso e amareggiato, si chiedeva come fosse possibile un simile invito, da parte di "chi sa" (o dovrebbe sapere) che in tempo di Rivoluzione dominante l'autorità istituzionale è monopolio dei rivoluzionari ad ogni livello, e perciò è vero proprio il contrario, "non bisogna fidarsi", dubitare e come il Ribelle di Junger "riservarsi sempre di esaminare ciò per cui è richiesta la sua approvazione o la sua adesione". La richiesta di fidarsi era, sin da subito, o idiota o in mala fede, ma ora che non si può fingere più di crederci, qualcuno chiederà scusa?


Salute a voi 


in J. et M.


g.



§§§







Autore: abrugnoli 18 lug, 2023
bestiario dell'assurdo e della memoria
Autore: abrugnoli 10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ecco il Bestiario che tiene conto delle temperature e delle follie di stagione. Buona visione e condivisione.
10 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il generale Piero Laporta offre alla vostra attenzione queste considerazioni su quella che dovrebbe essere la posizione dell'Italia al vertice NATO di domani e dopodomani. Buona lettura e condivisione.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo e volentieri pubblichiamo questa risposta a una lettera pubblicata dal quotidiano Avvenire in merito al caso del monastero di Pienza, di cui Stilum Curiae si è occupato più volte, riportando le dichiarazioni dell'arcivescovo Carlo Maria Viganò. Buona lettura e diffusione.
Autore: abrugnoli 07 lug, 2023
Marco Tosatti Miei diletti StilumCuriali, abbiamo ricevuto ieri e offriamo oggi alla vostra attenzione questo messaggio dagli amici di Pro Vita & Famiglia; vi preghiamo di diffonderlo, perché certamente non ne troverete traccia nei mass media di regime, (anzi, del passato regime, visto che sono tutti collegati ai partiti di sinistra e alla grande finanza, ai burattinai del mondo). Buona lettura.
07 lug, 2023
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il nostro Mastro Titta offre alla vostra attenzione queste caustiche, profetiche, irriverenti e molto realistiche riflessioni sull'alato livello di diversità - chiamiamola così - presente nelle nomine di papa Bergoglio. Buona lettura e diffusione.
Altri posts
Share by: